Barça-Juve in tv: ecco dove. Diretta testuale su Spazioj.it

Mancano ormai poche ore a uno dei primi grandi appuntamenti della stagione bianconera. Alle 20:45, infatti, ad attendere la Juventus al Camp Nou, ci sarà il Barcellona di Valverde. Stando ai bookmakers e alle statistiche, il match tra le due squadre sarà sicuramente equilibrato. Infatti, il Barcellona ha vinto solo una delle ultime sei partite ufficiali contro la Juventus, ed è successo nella finale di Champions del 2015. E nelle ultime otto sfide, soltanto in un’occasione è riuscito a mantenere la porta inviolata. Insomma “gli ingredienti” per una partita avvincente ci sono tutti. Ecco come seguire il match in tv.

BARCELLONA-JUVE IN TV

La partita tra Barcellona e Juventus non sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset. Il match sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium,detentrice dei diritti tv per la Champions, e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Per quanto riguarda invece la radiocronaca, andrà in onda sulle frequenze di Radio 1.

DIRETTA TESTUALE SU SPAZIOJ

Chi non avrà la possibilità di seguire il big-match, relativo alla prima partita della fase a gironi della Champions League, in tv, potrà farlo comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone collegandosi al sito Spazioj.it. Infatti a partire dalle 20:45 ci sarà la diretta testuale del match, e a seguire pagelle, interviste e approfondimenti. Con la speranza di vivere una serata diemozioniepassione, in compagnia di amici o parenti, nel segno della Juve.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()