Dall’Inghilterra, spunta un nome nuovo per la difesa della Juventus

Dall’Inghilterra spunta un nuovo nome per la difesa della Juventus. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, la Juventus starebbe preparando il colpo in difesa tanto cercato, nonostante l’arrivo negli ultimi giorni di Howedes.

UN NUOVO NOME PER LA DIFESA

 Si tratta di Virgil van Dijk, difensore  classe ’91 del Southampton. Il nazionale olandese, aveva chiesto la cessione ai Saints, infatti erano interessate a lui già Chelsea, Manchester City e soprattutto Liverpool, il club che più di tutti negli ultimi giorni di mercato aveva provato a portarlo via. Ma nulla da fare, van Dijk è rimasto al Southampton, in attesa di una partenza rimandata presumibilmente al 2018.

Il contratto del calciatore scadrà nel 2022, ma la sua volontà è quella di fare una nuova esperienza in una big europea. I rapporti tra Juve e Southampton si sono rafforzati dopo l’affare Mario Lemina, un profilo cercato dai Saints ma anche da molte altre squadre inglesi. Chissà se questo asse funzionerà ancora e porterà alla corte di Allegri un altro difensore.

 

 

Impostazioni privacy