Inter, parla Steven Zhang: "Può essere la nostra stagione"

Inter, parla Steven Zhang: “Può essere la nostra stagione”


L’Inter vuole ritornare ai vertici. Il mercato nerazzurro, l’arrivo di Luciano Spalletti sono per la società del biscione messaggi chiari per le avversarie. Proprio verso la stessa direzione le parole rilasciate a Premium Sport da Steven Zhang, vice consigliere d’amministrazione del club lombardo.

Zhang, è la stagione dell’Inter

“Credo che tutti, tifosi, giocatori, management, possono vedere che in questa estate ci siamo impegnati molto durante il ritiro. Il nostro allenatore lavora fino a tarda sera ogni giorno. Sia nel business sia nel calcio c’è incertezza, ma all’inizio hai fiducia. Sono convinto che questa stagione sarà buona per l’Inter, aspettiamo che ricominci il campionato e torneremo a lavorare duramente, a dare il meglio”.

Sullo Scudetto

” Lo scudetto? Presto per dirlo, vedremo. Ma quando ti prepari bene i risultati arrivano. Mio padre e ogni persona in Cina che lavora nel nostro gruppo sono attenti continuamente all’Inter e questo crea grande energia e passione nell’azienda. C’è uno spirito speciale quando tra le tue attività c’è un club di calcio perché le persone lavorano nella stessa direzione non solo per questioni professionali ma anche per la passione e il coinvolgimento emotivo cheti danno emozioni speciali. Fa bene alla cultura, all’azienda, dà motivazioni, perciò ci sta piacendo davvero il lavoro che stiamo portando avanti con l’Inter”.