SpazioSocial – Howedes lancia un appello: “Qual è il gruppo misterioso?” (FOTO)

Che Benedikt Höwedes fosse un giocatore parecchio affezionato ai suoi profili social lo si era capito subito: tanti post, tanta interazione con i fan e contenuti spesso divertenti.

Non c’è da stupirsi, quindi, guardando il suo ultimo appello: ha esplicitamente chiesto ai fan, infatti, di aiutarlo nella ricerca di un motivetto che ben presto potrebbe appassionare tutti i tifosi juventini. Il difensore tedesco ha notato che sul sito di un magazine tedesco era stato postato un video denominato “Who’s the best? Höwedes!“: pertanto, adesso vuole regalare ai 3 cantanti dei biglietti gratis per una delle prossime partite della Juventus.

CACCIA AGLI AUTORI

L’inno di Höwedes è cantato da un trio formato da un chitarrista, un ragazzo in maschera e uno con delle curiose corna in mano. Il testo elogia le sue qualità sul campo e il ritornello accattivante lo etichetta come il migliore. Curiosità: come idea, ricorda un po’ quella avuta dal tifoso indonesiano pazzo di Chiellini.

Tra i commenti al post su Facebook c’è anche chi propone che venga suonato prima delle gare della Juventus all’Allianz Stadium e c’è chi chiede addirittura che sia lo stesso calciatore a cantarne una sua versione…

Impostazioni privacy