Chelsea, tentativo disperato: MEGA OFFERTA per Alex Sandro. La Juve…

Mancano poche ore alla fine di questo pazzo calciomercato estivo, fatto di colpi strabilianti e partenze inaspettate. Di solito l’ultimo giorno è dedicato alle operazioni last minute, ma non sono da escludere botti dal valore inestimabile. Ultimo ma non ultimo interessato potrebbe essere Alex Sandro, protagonista quest’estate per l’interessamento del Chelsea.

ASSALTO TOTALE

Alex Sandro è un pallino di Antonio Conte. C’è chi giura che proprio il mancato affondo estivo per il brasiliano sia la causa principale del dissidio tra l’ex allenatore bianconero e Roman Abramovich. Sandro, inizialmente, sembrava interessato al progetto inglese, ma poi la Juventus ha fatto muro e si è convinto a continuare a vivere sotto la Mole. Nelle ultime settimane non si è più parlato di questa trattativa. Una trattativa che, però, proprio in queste ore potrebbe subire un ennesimo colpo di scena. Secondo le fonti degli esperti di mercato, infatti, il Chelsea starebbe preparando l’ultimo assalto totale per strappare il ‘sì’ a Beppe Marotta: sul piatto più di 70 milioni di euro.

CONTROMOSSA JUVE

70 milioni. Una cifra da capogiro. Una cifra che, però, la dirigenza bianconera è pronta a rimandare al mittente. Marotta ieri è stato chiaro: “Un mercato non deve essere visto soddisfacente solo se si comprano giocatori ma anche se non si vendono, vedi Alex Sandro”. Una chiusura totale, che scoraggerebbe anche il più ottimista. Nessun problema, dunque: Alex Sandro rimane alla Juve. Ma c’è di più. Conclusa questa fase di mercato, infatti, la Juventus è pronta a firmare il rinnovo di contratto con il suo terzino brasiliano. Ancora non si sa molto su cifre e durata, ma ciò che è certo è che Alex Sandro verrà eretto allo status di top player.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()