Spinazzola al mondo Atalanta: “Vi sarò sempre grato, ma la Juve è il raggiungimento di un sogno”

Convocato, ma escluso dal match contro il Napoli e bacchettato dal tecnico Gasperini per il comportamento tenuto durante queste ultime settimane. Oggi Leonardo Spinazzola ha voluto scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla dirigenza dell’Atalanta.

LETTERA AL MONDO BERGAMASCO

Un post su Instagram che pare essere stato scritto con assoluta sincerità e con il cuore in mano per un giocatore cresciuto con il mito della Juventus: “Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato combattuto cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici. Bergamo, l’Atalanta e i suoi tifosi, la famiglia Percassi, Mister Gasperini ed ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre. Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo. Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l’Atalanta nel cuore.
Leonardo”. 

Difficile ora prevedere il futuro del giovane esterno. Marotta aveva rassicurato Percassi e il presidente orobico aveva ringraziato il dg bianconero per la permanenza di Leonardo a Bergamo. Ora tutto pare però essere di nuovo in gioco per una delle telenovelas dell’estate.

Impostazioni privacy