Il Messaggero: "Inter, pronta super offerta per arrivare a Keita"

Il Messaggero: “Inter, pronta super offerta per arrivare a Keita”


Il futuro di Keita Baldé è ancora tutto da scrivere. La Juventus lo vuole, lui vuole la Juventus, ma le concorrenti non lo mollano. Una in particolare sembra fare sul serio: l’Inter.

L’OFFERTA

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, i nerazzurri sarebbero pronti ad una super offerta per aggiudicarsi l’attaccante biancoceleste. Alla Lazio sarebbero stati offerti i cartellini di Jovetić e di Éder (uno a scelta). L’idea alletterebbe molto Simone Inzaghi (particolarmente ispirato dall’arrivo dell’italo brasiliano), ma Luciano Spalletti non sarebbe convinto di tale soluzione. Soprattutto su Éder vorrebbe ancora poter puntare, con la Lazio che dovrebbe dunque puntare sul montenegrino.

Una situazione non semplice, ma per il quotidiano l’Inter è al momento la squadra più vicina ad accaparrarsi Keita.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl