Tuttosport – Passi avanti per la cessione di Asamoah: il ghanese volerà in Turchia

Con l’imminente arrivo di Benedikt Höwedes, la Juventus potrebbe lasciar partire uno dei suoi esuberi, Kwadwo Asamoah, ormai fuori dal progetto bianconero. L’esterno ghanese, di comune accordo con la società, aveva preso da tempo la sua decisione: troppi gli infortuni, troppa la concorrenza. Era tempo di partire.

TROVATO L’ACCORDO

Ad accoglierlo ci sarà il Galatasaray, da alcune settimane sulle sue tracce. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’accordo con il club turco è a un passo: offerta da 10 milioni e un contratto irrinunciabile per l’ex Udinese. Manca poco, davvero, il tempo di risolvere le ultime formalità.

PECCATO, ASA…

Dopo quasi dieci anni passati in Italia, dunque, il futuro del ghanese sarà in Turchia. Partire per ricominciare. E dimenticare: qualche infortunio di troppo e sicuramente tanta sfortuna. Con la maglia del Galatasaray, Asamoah spera di ritrovare sé stesso o, quantomeno, quello che è stato per alcuni mesi: perno della Juventus, motorino instancabile sulla fascia sinistra. Poi la coppa d’Africa. Poi un altro Asamoah, mai più come prima.

 

Impostazioni privacy