Verso Genoa-Juve: squadra a lavoro a Vinovo. Domani Allegri in conferenza stampa

A due giorni dalla sfida di Marassi, la Juventus è scesa in campo a Vinovo questa mattina. Lavoro tecnico e tattico per i bianconeri, con Massimiliano Allegri che sta studiando le mosse necessarie per fronteggiare il Grifone. 

ALLENAMENTO

I dettagli sulla seduta odierna direttamente da Juventus.com:

“Si intensifica la preparazione della Juventus per la seconda giornata di campionato, che la vedrà impegnata sabato, alle 18, a Marassi, contro il Genoa.

La squadra è scesa in campo questa mattina al JTC di Vinovo, lavorando intensamente sulla tecnica e sulla tattica.

Dopo aver conosciuto oggi pomeriggio le avversarie del girone di Champions League, i bianconeri torneranno in campo domani, giornata di vigilia: la squadra si allenerà nuovamente al mattino; alle 13.30 Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa del Media Center di Vinovo per la consueta conferenza stampa pre partita, e poi sarà il momento di partire per Genova”.

Massimiliano Allegri è ancora orientato verso il 4-2-3-1, con diversi dubbi da sciogliere a difesa (ballottaggi Benatia/Rugani e Lichtsteiner/De Sciglio). Il tecnico livornese sarà in conferenza stampa domani, mentre domani mattina ci sarà un’ulteriore seduta d’allenamento. Indicazioni importanti si potranno avere su chi giocherà a centrocampo, con Khedira e Marchisio a giocarsi un posto da titolare.

I rossoblù sono nel mirino: la Juventus si prepara ad affrontare Marassi.

PROBABILE FORMAZIONE: 

4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Mandžukić, Dybala, Cuadrado; Higuaín.

Impostazioni privacy