Buffon: "Girone equilibrato. La sana follia mi ha sempre contraddistinto"

Buffon: “Girone equilibrato. La sana follia mi ha sempre contraddistinto”


Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di JTV, dopo i sorteggi di Champions League che hanno visto i bianconeri prendere posto nel girone D con Barcellona, Olympiacos e Sporting Lisbona. 

LE PAROLE DI BUFFON

Ecco le sue parole: “Girone non facile, ci sono due squadre di alto livello e due outsider che non sono assolutamente da sottovalutare. Tutto sommato, il gruppo è abbastanza equilibrato”. 

eva

E ancora: “Il Barcellona? Speriamo che l’esito sia positivo come 4 mesi fa. Le risposte non saranno scontate. Se ho ricevuto questo premio è perchè la Juve ha fatto una grande stagione in Champions. Devo ringraziare la società, il Mister e la Juve. Il premio è individuale, ma ha un sapore collettivo. Quando si parla di Buffon calciatore, voglio se ne parli sempre al presente, mai al passato. La sana follia mi ha sempre contraddistinto”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl