Tuttosport: “Juve, la Roma apre a Strootman. E spunta un nuovo nome…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Novità succulente per il centrocampo bianconero. Continua a tenere banco la questione dell’altra pedina richiesta in quel reparto da Massimiliano Allegri. Nell’edizione odierna di Tuttosport, si leggono aggiornamenti interessanti sull’intrigo Strootman, nonchè un nome nuovo su cui la Juve sarebbe piombata nelle ultimissime ore. Occhio dunque alle piste che portano alla Capitale e in Inghilterra…

Juventus divisa tra Strootman e… Moussa Sissoko

Secondo il quotidiano torinese, Strootman non è ufficialmente in vendita per la Roma. In realtà, nei contatti privati tra le due società è emerso che ci sarebbe per i giallorossi la volontà di approfondire i discorsi. Di fronte ad una certa offerta, di fatto l’olandese verrebbe sacrificato. Strootman è valutato 45 milioni e non sono disposti a fare sconti. Ma la Juve arriverà a tanto? Possibile, ma solo con l’inserimento di Cuadrado. Nel frattempo, un nuovo nome pare essere sondato dagli 007 bianconeri: si tratta di Moussa Sissoko, centrocampista francese in forza al Tottenham. Potrebbe essere lui la pista da battere negli ultimissimi giorni di mercato.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook