Dal Portogallo: “Juve pronta a battere la concorrenza per Ricardo Pereira”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Voci portoghesi, su un altro giocatore del Porto. Proprio come Alex Sandro. La Juventus cerca un esterno difensivo e avrebbe bussato alla porta dell’ex squadra del brasiliano. Almeno questo è quello che scrivono in Portogallo, con la Juve che vorrebbe fare carte false per portare a Torino Ricardo Pereira. Sarebbe lui il nuovo nome per il dopo Dani Alves, con una concorrenza agguerrita come il Tottenham. Pereira, lo scorso anno in prestito al Nizza, è dotato di grandi doti tecniche e di una buone capacità offensive, oltre ad essere utilizzabile sia a destra che a sinistra.

Juve pronta a sbaragliare la concorrenza per Pereira

Quello che scrive il quotidiano portoghese O Jogo è molto chiaro: la Juve sarebbe disposta ad accontentare le richieste del Porto. Pereira ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro che, secondo indiscrezioni, può salire fino a 35. I bianconeri sarebbero pronti a sbaragliare la concorrenza, ma ripetere l’operazione Alex Sandro è molto difficoltoso soprattutto per i tempi tecnici.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook