Incontro Genoa-Juve, Di Marzio: “Offerta buona per i due TALENTI, ma Preziosi…”

Ieri vi avevamo raccontato che, oggi, la Juventus avrebbe incontrato il Genoa. L’oggetto del discorso sarebbe dovuto essere Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante italiano. L’incontro c’è stato, come ha appena confermato Gianluca Di Marzio a ‘Sky Calciomercato’, e ci sono delle novità.

Prima di tutto, non si è parlato solo di Pellegri: l’altro interessato è stato Eddy Salcedo, un altro giovanissimo genoano. Ha già esordito in Serie A, come Pellegri, e ha appena 15 anni. “Io e Pietro la coppia del futuro? Speriamo”, ha detto proprio nel post-partita della prima contro il Sassuolo.

Il loro talento, com’era ovvio, non è passato inosservato. Ecco perché la Juventus – si racconta di un Paratici innamorato di Pellegri – ha deciso di andare sulla coppia del Grifone. Di Marzio, parlando dell’incontro di oggi, ha detto:

“La Juventus ha fatto una buona offerta al Genoa. Ma Preziosi vuole incontrare anche il Milan”.

È questa la seconda notizia, ma non è finita qui: anche al Genoa piace uno juventino. È Stefano Sturaro, che è arrivato in bianconero proprio dai liguri: ora potrebbe tornarci. La conferma dell’interesse è arrivata proprio dal presidente Preziosi:

“Ansaldi e Sturaro? Se Inter e Juventus li lasceranno andare, verranno da noi”.

Insomma, in questi ultimi giorni di mercato l’asse Genova-Torino potrebbe portare diversi affari interessati. La partita di sabato, alle ore 18, sarà un’ottima occasione per un nuovo incontro.

Impostazioni privacy