Spinazzola-Juve, arrivano le parole di Percassi

Spinazzola-Juve, arrivano le parole di Percassi


Brusca frenata, le parole di Beppe Marotta e ora quelle di Percassi. La situazione, giunti a questo punto, sembra ormai più che trasparente: il giocatore, come da contratto, rimarrà all’Atalanta fino al termine della stagione.

“Ringraziamo pubblicamente la Juventus e l’ad Giuseppe Marotta per le parole odierne. Hanno capito perfettamente le dinamiche e le nostre esigenze”, dichiarazioni che lasciano poco spazio all’interpretazione.

OCCASIONE PERSA

Chi ne esce maggiormente danneggiato da questa spinosa trattativa? Spinazzola, ovviamente. Il calciatore ha puntato su di sè i fari, non ha mai nascosto il suo malcontento e la sua volontà. Il pubblico di Bergamo non lo farà di certo sentire importante come accaduto nella passata stagione, l’allenatore ha pubblicamente espresso il suo disappunto per il comportamento tenuto e la squadra non avrà apprezzato il tutto.

eva

Leo, a questo punto, rischia di perdere il treno più importante della sua intera carriera. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl