Scambio Cancelo-Kondogbia, è fatta: adesso è ufficiale

Scambio Cancelo-Kondogbia, è fatta: adesso è ufficiale


È arrivata proprio in questo momento l’ufficialità degli scambi dei prestiti tra Inter e Valencia per Kondogbia e Joao Cancelo. Il club spagnolo, attraverso il sito ufficiale, ha già ufficializzato l’acquisto dell’ex centrocampista neroazzurro. Il terzino portoghese invece ha da poco lasciato la sede dell’Inter: tra pochissimi minuti potrebbe arrivare l’ufficialità.

IL COMUNICATO DEL VALENCIA: FUORI CANCELO, DENTRO KONDOGBIA

Comunicado Oficial | Geoffrey Kondogbia

 El Valencia CF ha llegado este lunes a un acuerdo con el FC Internaziole Milano para la cesión por la presente temporada, hasta el 30 de junio de 2018, con una opción de compra, del centrocampista francés Geoffrey Kondogbia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl