Cuadrado è la chiave per arrivare al nuovo centrocampista

Cuadrado è la chiave per arrivare al nuovo centrocampista


Negli ultimi giorni di mercato possono sempre prendere piede trattative clamorose anche tra squadre nemiche sul campo. I vari media mettono al centro di numerose trattative l’esterno bianconero Juan Cuadrado, ritenuto la giusta pedina di scambio per arrivare a un nuovo centrocampista.

L’OPZIONE CAPITOLINA

Tuttosport parla di un continuo pressing della Juventus per Strootman. Le parti sono distanti, ma nella giornata di ieri Monchi ha espresso parole al miele per il colombiano che nello scacchiere di Di Francesco potrebbe ricoprire un ruolo molto importante. 10 giorni per capire la fattibilità di uno scambio con possibile conguaglio in favore della Roma.

IL NUOVO NOME

Sport Mediaset riferisce di un dialogo tra Juve e Inter per lo scambio tra Cuadrado e Brozovic. Un centrocampista più giovane e meno di sicurezza rispetto a Strootman, ma seguito già 12 mesi fa dalla dirigenza bianconera. In questo caso è ipotizzabile un ritorno economico a vantaggio della Vecchia Signora vista la quotazione di mercato ampiamente sotto i 30 mln del centrocampista classe 1993 croato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy