RETROSCENA - Maxi-offerta della Juve per Kovacic, ma il Real ha detto di no!

RETROSCENA – Maxi-offerta della Juve per Kovacic, ma il Real ha detto di no!


La Juve ha ufficializzato l’acquisto di Matuidi, mettendo forse definitivamente fine agli acquisti per il suo centrocampo. Tuttavia, As ha rivelato un clamoroso retroscena su un affare mai andato in porto.

Pare, infatti, che qualche settimana fa la Juve abbia seriamente pensato a Kovacic, proponendo al Real Madrid una maxi-offerta da 75 milioni di euro.

Zidane, però, non vuole privarsi del centrocampista croato, che ben si è messo in mostra in questo inizio di stagione. E, quindi, alla Juve è stata sbattuta la porta in faccia: “Kovavic è incedibile“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl