Il Giornale - Prandelli: ''Cinque squadre pronte a vivacizzare il campionato''

Il Giornale – Prandelli: ”Cinque squadre pronte a vivacizzare il campionato”


In un’intervista concessa a ”Il Giornale” Cesare Prandelli ha parlato di Bernardeschi, passato dalla  Fiorentina, squadra da lui allenata tra il 2005 e il 2010, alla Juventus nell’attuale finestra di mercato. L’attuale tecnico dell’Al Nasr ha anche dato un parere personale sul campionato, ormai alle porte.

”(Bernardeschi) Ha qualità di corsa superiori alla media e mezzi tecnici, può raggiungere livelli europei di spessore. Non mi aspettavo che la Fiorentina lo cedesse: credevo che su lui e Chiesa investisse per due-tre anni, anche per una questione di immagine. Più lontana l’Italia dal Mondiale o la Juve dalla Champions? Non c’è molta distanza: siamo competitivi con gli azzurri e con le squadre di club”

E sul campionato che sta per cominciare ha aggiunto: “Vedo ancora davanti la Juve, poi il Napoli: se Sarri unisce gioco e risultati… Ma c’è pure il fascino di Milano di nuovo protagonista con due ottimi allenatori. Con la Roma abbiamo 5 squadre pronte a vivacizzare il campionato. Senza dimenticare le sorprese”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl