Il Giornale – Prandelli: ”Cinque squadre pronte a vivacizzare il campionato”

In un’intervista concessa a ”Il Giornale” Cesare Prandelli ha parlato di Bernardeschi, passato dalla  Fiorentina, squadra da lui allenata tra il 2005 e il 2010, alla Juventus nell’attuale finestra di mercato. L’attuale tecnico dell’Al Nasr ha anche dato un parere personale sul campionato, ormai alle porte.

”(Bernardeschi) Ha qualità di corsa superiori alla media e mezzi tecnici, può raggiungere livelli europei di spessore. Non mi aspettavo che la Fiorentina lo cedesse: credevo che su lui e Chiesa investisse per due-tre anni, anche per una questione di immagine. Più lontana l’Italia dal Mondiale o la Juve dalla Champions? Non c’è molta distanza: siamo competitivi con gli azzurri e con le squadre di club”

E sul campionato che sta per cominciare ha aggiunto: “Vedo ancora davanti la Juve, poi il Napoli: se Sarri unisce gioco e risultati… Ma c’è pure il fascino di Milano di nuovo protagonista con due ottimi allenatori. Con la Roma abbiamo 5 squadre pronte a vivacizzare il campionato. Senza dimenticare le sorprese”.

Impostazioni privacy