
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
La Juventus continua a lavorare sul mercato per puntellare la rosa attualmente a disposizione. Nonostante l’arrivo di Blaise Matuidi dal Paris Saint-Germain, potrebbe comunque esserci un altro colpo a centrocampo, secondo Tuttosport.
Nel mirino c’è André Gomes, centrocampista del Barcellona inseguito a lungo la scorsa estate. Con scarsi risultati, sia per la Juventus che per lo stesso club blaugrana, il quale dopo un anno si è pentito dell’investimento fatto, tanto da rinforzare il centrocampo con Paulinho, da pochi giorni ufficializzato.
Lo spazio per il portoghese, così, si ridurrebbe ulteriormente. Secondo il quotidiano, la Juventus potrebbe chiedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. La disponibilità del Barcellona a chiudere l’operazione c’è, eccome. Serve anche quella della Juventus che, per il momento, si limita a valutare la possibilità utilità del centrocampista portoghese all’interno dell’organico. In caso di 4-3-3 la situazione potrebbe diventare molto più calda. Ad Allegri, e al campo, l’ultima parola.
This post was last modified on 18 Agosto 2017 - 17:24 17:24