ESCLUSIVA - Alex Sandro, ore decisive: ecco cosa succederà domani

ESCLUSIVA – Alex Sandro, ore decisive: ecco cosa succederà domani


Sono ore decisive per il futuro di Alex Sandro: ne ha parlato Beppe Marotta, qualche ora fa, ma non è tutto. La situazione avrà un’accelerata, probabilmente definitiva, nella prossime ore. È questo quanto appreso dalla nostra redazione.

Sandro-Juve: c’è l’incontro

Sull’agenda del dirigente bianconero, per domani, c’è un incontro importantissimo: quello con l’entourage del terzino bianconero. Lo rivelano fonti vicine al calciatoreFiltra grande ottimismo: il brasiliano rimarrà alla Juventus.

Niente Chelsea, quindi, che pure aveva fatto tentennare Sandro. E che sembrava intenzionato a rifarsi sotto. Sandro è destinato a rimanere ancora alla Juve, che ha resistito alla tentazione di cederlo.

Ora rinnovo?

Non è tutto: nelle scorse settimane non c’erano state offerte di rinnovo. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare: per il verdeoro dovrebbe arrivare il meritatissimo adeguamento dell’ingaggioSeguiranno aggiornamenti.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy