Supercoppa italiana: le reazioni social dei giocatori

La sconfitta nella finale di Supercoppa italiana contro la Lazio ha lasciato un senso di sconforto tra i bianconeri. Uno sconforto che si fa ancora più opprimente se si pensa al modo in cui la Juventus si è lasciata sopraffare e alla totale debacle tattica degli uomini in campo.

REAZIONI SOCIAL

Ed è proprio il disappunto che emerge dalla prima reazione social, oltre quella di Allegri, del post partita. Una reazione che arriva da uno dei bianconeri più rappresentativi degli ultimi sei anni che non perde occasione per dimostrare il suo attaccamento alla causa bianconera.

”Una partita e un risultato che lasciano sconvolti. È tempo di riprendere la via del successo” ha twittato il  terzino svizzero, Stephan Lichsteiner, la cui permanenza a Torino ora non sembra più così sicura. Il terzino svizzero, peraltro, doveva essere impiegato sin dal primo minuto salvo poi essere sostituito da Barzagli nel ruolo di terzino destro nell’undici iniziale poco prima dell’inizio della gara.

A seguirlo, questa volta su Instagram, è un’altra bandiera, Marchisio, stasera spettatore in panchina nonostante, forse, avesse meritato qualche chances in più.

Impostazioni privacy