Centrocampo, si cerca di sbloccare: occhio a questi 3 nomi

Mercato a centrocampo, ancora: chi la spunterà? Son rimasti… in tre


La situazione a centrocampo pare non sbloccarsi mai, ma la lista dei nomi si sta restringendo. E ormai gli obiettivi per la mediana sono tre: Kevin Strootman, Emre Can e Blaise Matuidi.

LO SGARBO OLANDESE

Per il centrocampista della Roma il ds Monchi, per ora, ha chiuso le porte. Ma la trattativa potrebbe essere intavolata in qualsiasi momento: 45 milioni è il prezzo fissato dai capitolini. Sembra difficile, al momento, un altro trasferimento alla Pjanic, ma il mercato è imprevedibile…

IL PUPILLO TEDESCO

Ieri Emre Can ha giocato tutta la partita del Liverpool a Watford, servendo anche un assist vincente. Il tedesco ha già un’intesa con la Juve per il 2018-2019 ma potrebbe sbarcare a Torino anche subito. Il problema non è tanto la valutazione (i Reds chiedono 30-35 milioni, i bianconeri si spingono fino a 25 più bonus), ma il fatto che gli inglesi non intendano mollare il calciatore, nonostante sia in scadenza di contratto nel 2018.

LA PISTA FRANCESE

E Matuidi, che si svincola tra qualche mese proprio come Emre Can, rimane alla finestra. Chissà se oggi Emery lo farà giocare, ma lui è già oltre. I campioni d’Italia e il PSG trattano concretamente sul prezzo: i francesi vogliono 30 milioni ma si accontenterebbero anche di qualcosa meno; i bianconeri, da una base di 15 milioni, stanno pensando di alzare l’offerta. A quota 20, premi a parte, gli sceicchi potrebbero dare il via libera.

…E ANDRÉ GOMES?

Intanto, il sogno di mercato della scorsa estate – André Gomes – salterà la Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid: Ernesto Valverde, infatti, lo ha escluso per scelta tecnica, così come Arda Turan, Marlon, Samper, Munir e Douglas (tutti giocatori al centro di fastidiose voci).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl