MD: “Il Barcellona ha comunicato a Dybala che non rientra nei piani”

Niente Barça per Paulo Dybala: ma su questo, ormai, c’erano pochi dubbi. La novità è che dal Mundo Deportivo fanno sapere che la scelta sia dovuta anche alla volontà blaugrana, precisamente del ds Robert Fernandez.

No con Leo, no

Sarebbe stato lui a dare il via libera per comunicare a Paulo la decisione del Barcellona. Incompatibile con Leo Messi, questo il verdetto del dirigente culé, di opinione contraria al ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli. Se quest’ultimo vuole costruire la sua albiceleste intorno alla dupla Dybala-Messi, infatti, il Barcellona è d’avviso totalmente opposto.

Vi avevamo già raccontato qualche settimana fa che il Barça stava ragionando sull’eventualità di un affondo per Paulo, ma alla fine la scelta finale è stata quella più sperata dai tifosi bianconeri.

Ma non c’è stato mai dubbio…

Sia chiaro, non c’è mai stato nessun tentativo concreto: ogni discorso è stato rimbalzato dalla volontà della Juventus. Ripartire da Dybala, costruire intorno a lui il nuovo ciclo bianconero: dargli la ’10’ è stata la più naturale delle conseguenze.

Il suo entourage era pronto a ricevere eventuali offerte, ovviamente, ma niente di questo è successo. L’unica intenzione di Dybala, ora come ora, è continuare a Torino: chi lo conosce bene assicura che il suo sogno è vincere la Champions in bianconero. E con una dieci in più…

Impostazioni privacy