Szczesny a rischio, in dubbio la finale

Szczesny a rischio, in dubbio la finale


La Supercoppa si avvicina e ormai sembra sempre più difficile recuperare Szczesny. Prima dell’amichevole contro il PSG il polacco ha rimediato un infortunio, più precisamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che lo ha costretto ai box fino ad oggi.

PINSOGLIO SECONDO

Una chanche importantissima per il portiere classe ’90 che dopo gli anni in Lega Pro e Serie B potrà giocarsi da secondo una finale prestigiosa. Szczesny, in ogni caso, tenterà il recupero in extremis per prendersi il posto che gli spetta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl