Juve, il calore dei tifosi infiamma l’inizio di stagione all’Allianz Stadium

Cambia lo stadio ma non il trend. C’eravamo lasciati con uno Juventus Stadium tutto esaurito nel giorno della festa scudetto contro il Crotone. Ci ritroveremo con un Allianz Stadium ancor più carico per il nuovo inizio di stagione dei bianconeri.

ESORDIO ALL’ALLIANZ STADIUM VERSO IL TUTTO ESAURITO

Nonostante la recente sessione di mercato abbia provocato qualche malumore tra i tifosi, all’Allianz Stadium non mancherà di certo il supporto per i giocatori bianconeri. Per il match, in programma il 19 agosto alle ore 18.00, si registra il tutto esaurito in varie zone della platea quali curva nord, curva sud, tribuna sud est 2° anello, tribuna nord est 2° anello, tribuna est laterale 2° anello (sold out), tribuna family e tribuna ovest laterale 1° anello. Disponibilità bassa invece, con prezzi leggermente più elevati, nella tribuna est centrale 1° e 2° anello, e nella tribuna est laterale 1° anello, tribuna ovest 2° anello e tribuna ovest laterale 2° anello. Non c’è tempo da perdere per i tifosi che vorranno dare il benvenuto alla Signora nel campionato 2017/2018. Presto potrebbero essere polverizzati anche quei pochi biglietti rimanenti.

Fonte: Listicket.com

SUPERCOPPA: ANCORA DIVERSI TAGLIANDI IN VENDITA

Per la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, sono ancora disponibili diversi tagliandi. Si registra il tutto esaurito esclusivamente nella curva sud (dedicata ai supporters bianconeri) e nella tribuna Tevere parterre.

Dopo sei anni di successi consecutivi il fuoco non sembra aver alcuna voglia di spegnersi. E i tifosi non sembrano aver voglia di smettere di alimentarlo. Una nuova stagione è alle porte per la Juventus: il popolo bianconero dimostra di esser già pronto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()