Sky Sport – Juve spinge per il ritorno di Spinazzola, ma spuntano concorrenti

La Juventus vuole anticipare il ritorno a Torino  di Leonardo Spinazzola a Torino, ma l’Atalanta non molla. Inoltre iniziano a spuntare anche altre squadre sull’esterno in forza all’Atalanta.

LA JUVE CI RIPROVA PER SPINAZZOLA, MA OCCHIO AL DORTMUND

Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa. Muro vero e proprio dell’Atalanta sul ritorno immediato a Torino, nonostante il pressing della Juve e del giocatore. Diversi gli incontri alla fine della scorsa settimana tra i due club e con l’agente per provare a sbloccare la trattativa, ma la trattativa è bloccata. Posizione chiara quella della Dea: non si vende nessun titolare. Spinazzola vorrebbe far ritorno invece alla Juve per non perdere questo treno e per avere anche un aumento dell’ingaggio.

A tutto questo si aggiunge anche un’offerta dall’estero. Infatti nelle ultime ore il Borussia Dortmund, ha offerto oltre 25 milioni e ingaggio da 3 milioni per Leonardo. Tutto ciò andrebbe a creare una situazione di insofferenza per Spinazzola ma l’Atalanta è serena e ferma nella sua volontà di decidere il futuro del giocatore.

Impostazioni privacy