Dalla Spagna spunta un nome nuovo per il centrocampo della Juventus

Dalla Spagna spunta un nome nuovo per il centrocampo della Juventus


Mateo Kovacic è in uscita dal Real Madrid. I neo acquisti Dani Ceballos e Marcos Llorente riducono di molto lo spazio e i minuti dell’ex ragazzo prodigio del calcio croato, reduce da qualche stagione deludente in Spagna.

DALLA SPAGNA: KOVACIC OFFERTO ALLA JUVE

Come riportato dal Mundo Deportivo, Florentino Perez è intenzionato a vendere qualcuno: una decisione a cui non può opporsi nemmeno  Zinedine Zidane, suo grande estimatore. Il centrocampista classe ’94  è stato proposto negli scorsi giorni anche alla Juventus. L’offerta riguarda un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. La risposta della dirigenza bianconera, tuttavia, è stata fredda. Il croato, non rispecchia il profilo adeguato per il centrocampo della Juventus. Intanto però, tra i vari nomi fatti in questa sessione. si aggiunge anche quello di Kovacic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl