Dani Alves: "Neymar mi ha convinto a lasciare la Juve"

Dani Alves: “Neymar mi ha convinto a lasciare la Juve”


Non tende a placarsi il continuo chiacchiericcio di Dani Alves. Il terzino brasiliano, ora al PSG, ha lasciato la Juventus con qualche polemica di troppo. Ora, come se non bastasse, nella querelle entra di diritto anche l’acquisto più costoso della Storia del calcio: Neymar Jr.

“AL PSG GRAZIE A NEYMAR”

Secondo quanto riportato nelle ultime settimane, Dani Alves sarebbe stato decisivo per l’approdo del suo giovane connazionale ai piedi della Torre Eiffel. Invece è proprio l’ex bianconero a fare chiarezza al termine della sfida d’esordio in Ligue 1 contro l’Amiens: “È stato lui a svolgere un ruolo molto importante nel mio trasferimento dalla Juventus al PSG. Il ragazzo è diventato un uomo, ha fatto una scelta importante e questo mi ha convinto“.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl