Lemina Southampton, è fatta: ecco quanto incasserà la Juventus

ULTIM’ORA – Lemina va in Inghilterra: cifre e visite mediche definite


Mario Lemina è sempre più vicino all’addio: destinazione Inghilterra. Lo si apprende da ESPN, che cita fonti vicine al calciatore. Diverse squadre europee erano interessante al franco-gabonese, ma la scelta sarebbe ormai fatta.

ESPN rivela che Lemina sosterrà le visite mediche con il SouthamptonGianluca Di Marzio ha confermato l’indiscrezione, anche se c’è incertezza sul giorno delle visite: secondo ESPN, ci saranno già domani; Di Marzio, invece, scrive lunedì.

L’esperto di mercato italiano, inoltre, aggiunge anche dei dettagli circa le cifre dell’operazione. Non è ancora chiara la formula, ma i Saints pagheranno 18 milioni di euro più 2 di bonus. È questa l’offerta con la quale hanno battuto la concorrenza dello Stoke City.

eva

Stando a quanto riporta ESPN, però, lo Stoke non ha ancora perso tutte le speranze. Sfruttando la presenza della Juventus in Inghilterra, per l’amichevole contro il Tottenham, cercherà di inserirsi nell’affare.

Le speranze sono poche, visto che Lemina sembra deciso ad accettare la proposta di Mauricio Pellegrino. Proprio l’allenatore, con un passato da vice di Benitez all’Inter, lo ha voluto fortemente. Le prossime, insomma, saranno le ultime ore di Lemina in bianconero.

ULTIME NOTIZIE