Radio Sportiva - Ravanelli: ''La Juve deve fare attenzione al Napoli''

Radio Sportiva – Ravanelli: ”La Juve deve fare attenzione al Napoli”


Alla Radio Sportiva ha parlato l’ex attaccante della Juventus campione d’Europa nel ’96, Fabrizio Ravanelli. Da parte sua un pronostico sulla stagione ormai alle porte: ”La Juventus parte naturalmente favorita per diverse ragioni. Ha vinto gli ultimi sei Scudetti, ha un organico molto forte. Questo Napoli, però, da tifoso bianconero, mi fa paura. Rispetto al passato, ha acquistato una mentalità vincente, gioca un calcio spettacolare. Quest’anno, per la Juventus, non sarà facile portare a casa il settimo tricolore consecutivo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl