Spinazzola, la Juventus non molla: altro tentativo per portarlo subito a Torino

Spinazzola, la Juventus non molla: altro tentativo per portarlo subito a Torino


Il futuro in bianconero è già segnato, ma è quello prossimo che è ancora da definire. Leonardo Spinazzola ha il bianconero nel destino resta solo da capire quando indosserà questa maglia.

SPINAZZOLA, LA JUVENTUS INSISTE

L’intenzione della Juventus, infatti, è quella di riportarlo subito a casa dall’Atalanta. I bianconeri continuano il pressing e in queste ore è in corso un altro tentativo.

I dettagli da Gianluca Di Marzio: “Trenta presenze con la maglia dell’Atalanta, con cui ha conquistato la qualificazione all’Europa League. Ora il futuro per Leonardo Spinazzola può cambiare: il giocatore, di proprietà della Juventus, è a Bergamo in prestito biennale, che si dovrebbe concludere a giugno 2018. Ma il club bianconero vuole fare di tutto per riportarlo a Torino con un anno di anticipo. I nerazzurri non mollano, vorrebbero trattenerlo fino al termine del contratto, e per ora la proposta di Marotta e Paratici è stata respinta al mittente”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl