Mino Raiola nell'hotel dei bianconeri: sul tavolo diversi argomenti caldi

Mino Raiola nell’hotel dei bianconeri: sul tavolo diversi argomenti caldi


Mino Raiola e la Juventus: quanti argomenti caldi da trattare! Questi sono giorni infuocati di mercato: le trattative e le situazioni interessanti sono sempre dietro l’angolo.

RAIOLA A COLLOQUIO CON LA JUVE

Oggi, l’agente  più famoso del mondo del calcio ha incontrato i rappresentanti bianconeri. Il summit è avvenuto a Miami, nell’hotel della Juventus.

I temi dell’incontro? Il primo potrebbe essere stato Matuidi. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista e il francese pare essere finito in cima alla lista degli obiettivi.

Altro tema caldo è stato Moise Kean. Il giovane attaccante si è messo in mostra nell’amichevole contro il PSG e molte squadre lo accoglierebbero in prestito a braccia aperte, soprattutto in Italia. Infine, Raiola ha scambiato qualche battuta con Allegri.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl