La Juventus lavora anche alle uscite. Quattro pretendenti per Rincon: i dettagli

Il mercato della Juventus non è focalizzato soltanto sulle entrate. Per permettere l’approdo in bianconero di altri giocatori, c’è bisogno di sfoltire la rosa. Il reparto indiziato per la cessione di alcuni giocatori è il centrocampo. Molto probabilmente, infatti, lasceranno Torino sia Mario Lemina che Tomas Rincon. Per il venezuelano, negli ultimi giorni, si sono fatte avanti ben quattro pretendenti.

TORO D’ASSALTO

Una di queste è il Torino. La società di Cairo sta cercando un centrocampista che dia sostanza in una linea a due e il venezuelano è un ottimo candidato. L’operazione resta, però, abbastanza difficile, visto che l’ingaggio del calciatore (2 milioni di euro annui) non sembra essere alla portata della rivale cittadina dei bianconeri. Anche il costo dell’operazione, 8 milioni, non è un prezzo che Cairo vorrebbe prendere in considerazione per il venezuelano.

LE ALTERNATIVE

L’agente del calciatore, nella giornata di ieri, ha incontrato la Juventus. Sono state vagliate le ipotesi di trasferimento e le più interessanti riguardano sicuramente Fiorentina, Lazio e Atalanta. Alla Viola il calciatore era stato proposto anche nell’affare Bernardeschi, ma non se n’è fatto nulla. Anche le altre due compagini di Serie A hanno palesato interessi ma per ora non c’è una trattativa vera e propria. Sicuramente, peò, le strade della Juventus e di Rincon si separeranno. Per una Juventus che vuole alzare il livello, ma che, per farlo, ha necessariamente bisogno di sfoltire la rosa.

Impostazioni privacy