Zeman ha deciso: "Basta Juve"

Zeman ha deciso: “Basta Juve”


Una figura da sempre legata alla Juventus è quella di Zdenek Zeman. L’ex tecnico di Roma e Lazio non ha mai allenato i bianconeri, ma spesso gli capita di commentarla e sentenziarla a proprio piacimento non lesinando critiche e punzecchiature nei confronti della forse sua più grande nemica sportiva.

BASTA!

Da oggi però potremmo essere giunti a un punto di svolta. Queste sono state infatti le parole di Zeman al termine della partita Pescara-Teramo:“Della Juventus non voglio più parlare perché quando ne parlo bene non esce niente, e poi quando ne parlo in un altro modo capita che qualcuno si fa una domanda e si dà una risposta. Per questo preferisco non parlarne”. 

Chissà se cambierà presto idea il boemo. O se invece riuscirà ad abbandonare questa cattiva abitudine che non fà bene né a lui né al calcio italiano.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl