Higuain: “Con i nuovi acquisti, ulteriore salto di qualità. Dybala? Qui è felice”

Continua il pre-campionato della Juventus. Questa notte alle ore 2.30, i bianconeri affronteranno il Psg in amichevole. Alla vigilia del match contro i parigini, Gonzalo Higuain ha parlato in conferenza stampa:

IL NUOVO HIGUAIN

“Mi sento più maturo dal punto di vista tecnico e più equilibrato mentalmente. Penso di essere al massimo della mia carriera”.

LA JUVENTUS

“Alla Juventus ho ritrovato la voglia che mi mancava. Inoltre, questa tournée negli Usa, un posto che adoro e che conosco bene, mi sta piacendo molto: amichevoli contro grandi squadre, subito impegnative, ci aiutano a tenere alta la tensione”.

LOTTA SCUDETTO

“Siamo consapevoli di avere la forza per poter lottare ancora per lo Scudetto. Credo che il nostro gioco si svilupperà in modo simile a quello dell’anno scorso. Tuttavia, con i nuovi acquisti potremo svilupparlo con maggiore velocità in avanti. Ho ritrovato una squadra che ha voglia ed è un bene perché quest’anno sarà un campionato ancora più difficile ed equilibrato. Abbiamo ancora pochi allenamenti nelle gambe, ma alla Supercoppa del 13 agosto manca tanto e c’è ancora qualche amichevole da giocare”.

FUTURO DYBALA

“Non sono io a poter dire cose su scelte di altri. Non gli potrei mica mettere la pistola alla tempia per imporgli di restare. Ma non credo sia questa la situazione, lui qui è felice”.

NUOVI ACQUISTI

“I nuovi acquisti ci hanno migliorato molto. La Juventus ancora una volta ha effettuato investimenti mirati e importanti, che ci aiuteranno a compiere un ulteriore salto di qualità. In questo la società è bravissima: sapendo che la stagione sarà difficile, ha acquistato giocatori che si adattano bene alle nostre caratteristiche”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()