TS: “Cancelo sarà un nuovo calciatore della Juventus”

Dopo aver acquistato ufficialmente De Sciglio, Marotta e Paratici lavorano per regalare ad Allegri un altro terzino destro. Secondo TuttoSport sarà Joao Cancelo il prescelto a vestire bianconero nella stagione 2017/2018 e a confermarlo sono alcuni rumors dalla Spagna. Arriva da RadioEsportValencia la notizia secondo la quale il giocatore del Valencia abbia confessato al proprio agente la volontà di essere un giocatore della Juventus. Secondo la radio iberica il terzino “Ha svelato agli amici e al suo staff che il Valencia è vicino all’accordo con la Juventus. La trattativa potrebbe presto spiccare il volo grazie soprattutto agli ottimi rapporti tra Juventus e Valencia: Cancelo potrebbe infatti cavalcare la rotta inversa di Zaza e Neto.

I tifosi del club spagnolo tuttavia si oppongono alla cessione del giocatore, tra i terzini più promettenti del panorama calcistico mondiale. “Non possiamo pensare di diventare grandi se cediamo elementi come Cancelo“.

CANCELO ARRIVA, MA LICHTSTEINER?

L’arrivo del portoghese classe ’93 è indubbiamente legato alla partenza di Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero tuttavia non vorrebbe lasciare per alcun motivo la Juventus. Il Wolfsburg e il Nizza corteggiano con insistenza Swiss Express che però, malgrado il contratto in scadenza nel 2018, sembra voglia rimanere a Torino. Anche se non dovesse rinnovare il contratto.

Impostazioni privacy