Keita, la telenovela continua: Juventus e Inter se lo contendono

Keita, la telenovela continua: Juventus e Inter se lo contendono


La telenovela Keita continua, anche se da casa Lazio fanno sapere che sia “un caso da risolvere presto”. Ieri, contro la Spal, ha giocato e segnato – su rigore – ma il senegalese è destinato ad andare via. Quest’estate oppure la prossima, a parametro zero: non sembra ci sia altra soluzione.

Keita porta a Milinkovic

La Juventus potrebbe ancora pensare di portarlo subito a Torino. Ha la preferenza del calciatore, così da poter aspettare anche la scadenza del contratto, ma non vorrebbe deteriorare i rapporti con Lotito. All’orizzonte c’è una trattativa per Milnkovic-Savic, che piace molto a Paratici, da impostare magari tra un anno.

La priorità adesso è il centrocampista, con Emre Can primo nome della lista. Chiuso il discorso per il tedesco, però, si tornerà ancora sul mercato. Anche se, vista la situazione contrattuale di Keita, i bianconeri non hanno nessuna fretta.

Sì a Keita, ma…

Sanno che il senegalese potrebbe tornare utile sia nel 4-2-3-1 che come seconda punta. E questa duttilità, unità alle indubbie qualità, piace molto. Allo stesso tempo, però, la società è consapevole di dover prima cedere.

Il partente più probabile, se non scontato, è Juan Cuadrado. Ma, secondo quanto riporta Tuttosport, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Tomas Rincon. Potrebbe essere, questa, un’altra operazione utile per migliorare i rapporti tra le società.

Inter vigile

Occhio, però, all’Inter: i nerazzurri sono in pressing sul giocatore da un po’. E se fino ad adesso Keita ha sempre detto “no“, le cose potrebbero cambiare. La Juve resta la sua prima scelta, ma non può certo aspettare all’infinito.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl