Effetto Bonucci, Chiellini: “Leo mancherà molto a livello umano”

Una sconfitta che ci può stare, quella contro il Barcellona. Squadra non al top, nuovi arrivi e, soprattutto, una nuova assenza con cui fare i conti. Quella di Leonardo Bonucci, leader dell’ormai ex “BBC”. Il gorilla bianconero, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’assenza del suo ex compagno di squadra in mixed zone.

ASSENZA PESANTE

“Leonardo mancherà, questo è normale. E’ stato un compagno di tutto. Ho visto di più lui, Buffon e Barzagli di chiunque altro, comprese le nostre famiglie. Mancherà tanto a livello umano, per il resto siamo tanti giocatori importanti. Potrebbe anche arrivare un altro difensore così da poter tirare il fiato e gestire al meglio le energie ogni tanto. Eravamo cinque difensori e ora ne siamo quattro, tutti di altissimo livello con caratteristiche diverse. Quello, sinceramente, mi preoccupa un po’ meno”.

DYBALA-NEYMAR

“Non credo che ad oggi Dybala valga Neymar. Con tutto il rispetto e la grande stima che abbiamo nei confronti di Paulo. Credo che Neymar  sia ai livelli di Messi e Ronaldo ed è il loro designato erede per quel che riguarda anche il Pallone d’Oro”.

Impostazioni privacy