De Sciglio è appena rientrato dalla Cina: “Non ho parlato con Allegri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si interrompe anzitempo la tournée cinese di Mattia De Sciglio con la maglia del Milan. Il giocatore è pronto adesso a vestire bianconero, intraprendendo il percorso inverso rispetto a Leonardo Bonucci. Il terzino, ormai ex Milan, è atterrato alle 18.00 a Milano Malpensa, per poi dirigersi verso Torino per sottoporsi agli accertamenti medici di routine ed infine firmare il suo nuovo contratto con la Juventus.

“Sto beneho fatto un lungo viaggio, sono un po’ stanco. Contento di ritrovare Allegri? Non è il momento adatto per parlarne. Più dispiaciuto o sollevato? Ci sarà il momento per parlare, ora devo andare. Se ho sentito Allegri? No, no”.

Si conclude così, dopo quindici lunghissimi anni, l’esperienza di De Sciglio al Milan. Nel nuovo club incontrerà nuovamente Max Allegri, allenatore che gli diede fiducia quando era ancora un ragazzino, lanciandolo nel mondo del calcio dei grandi.  Con lui, forse, il neo acquisto bianconero potrà finalmente riscattarsi dopo le recenti annate buie.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook