Juventus, è fatta per i due nuovi acquisti bianconeri

Juventus, è fatta per i due nuovi acquisti bianconeri


La Juventus accelera. Dopo aver presentato quest’oggi alla stampa Douglas Costa, la dirigenza bianconera vuole concludere il prima possibile le altre trattative. Sono due i volti nuovi che sono praticamente già destinati a vestire la maglia della Vecchia Signora. Due pedine che potrebbero rivelarsi molto importanti nel corso della stagione per Massimiliano Allegri.

Juventus, Szczęsny e De Sciglio ad un passo

Dopo la cessione di Neto al Valencia, la Vecchia Signora potrà ufficializzare finalmente Szczęsny. L’estremo difensore polacco dopo due stagioni in prestito alla Roma, sarà ceduto a titolo definitivo dall’Arsenal per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una crescita esponenziale quella del portiere nell’ultima stagione in giallorosso che ha convinto Beppe MarottaFabio Paratici a puntare fortemente sul ragazzo che sarà destinato a raccogliere dunque l’eredità di Gianluigi Buffon. L’altro acquisto praticamente già annunciato è quello di Mattia De Sciglio. Come riportato dal portale gianlucadimarzio.com infatti negli ultimi giorni ci sono stati ulteriori contatti tra le parti. La distanza tra domanda del Milan ed offerta della Juventus si è assottigliata: Allegri potrà nuovamente allenare il laterale azzurro.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl