The Evening Standard: ''Sfida Juventus-Tottenham per il terzino del Porto''

The Evening Standard: ”Sfida Juventus-Tottenham per il terzino del Porto”


L’addio di Dani Alves, così come quello di Bonucci, necessita di un lavoro mirato di sostituzione e alla Juventus si sta lavorando ininterrottamente per poter acquistare un sostituto all’altezza degli impegni in programma. Si è parlato di Joao Cancelo, terzino destro portoghese del Valencia, che la società conterebbe di portare a casa per una cifra non superiore ai 25 milioni.

IL NOME NUOVO

Nome fresco, invece, è quello riportato dal quotidiano inglese ”The Evening Standard”, che parla di una bagarre tra Juventus e Tottenham per il terzino del Porto Ricardo Pereira. I bianconeri hanno potuto apprezzarne le qualità durante gli ottavi della scorsa Champions League, giocata proprio contro i portoghesi. Il ragazzo, 23 anni, rispetterebbe i requisiti comunitari che la Juventus cerca nel profilo del nuovo terzino. Anche per lui si parlerebbe di un esborso che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl