The Evening Standard: ”Sfida Juventus-Tottenham per il terzino del Porto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’addio di Dani Alves, così come quello di Bonucci, necessita di un lavoro mirato di sostituzione e alla Juventus si sta lavorando ininterrottamente per poter acquistare un sostituto all’altezza degli impegni in programma. Si è parlato di Joao Cancelo, terzino destro portoghese del Valencia, che la società conterebbe di portare a casa per una cifra non superiore ai 25 milioni.

IL NOME NUOVO

Nome fresco, invece, è quello riportato dal quotidiano inglese ”The Evening Standard”, che parla di una bagarre tra Juventus e Tottenham per il terzino del Porto Ricardo Pereira. I bianconeri hanno potuto apprezzarne le qualità durante gli ottavi della scorsa Champions League, giocata proprio contro i portoghesi. Il ragazzo, 23 anni, rispetterebbe i requisiti comunitari che la Juventus cerca nel profilo del nuovo terzino. Anche per lui si parlerebbe di un esborso che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook