Bonucci, partita da Casa Milan la prima offerta: arriva la risposta della Juve

Bonucci, partita da Casa Milan la prima offerta: arriva la risposta della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO 14.45
Arrivata anche la risposta dalla sede bianconera. La Juve si avvicina ulteriormente alla prima offerta del Milan: ora a 40 milioni si può chiudere. I rossoneri, che avevano offerto 30 milioni più il cartellino di De Sciglio, dovranno riformulare l’offerta. La novità? Non sarà della trattativa il terzino classe ’92.

È partita. La trattativa per Leonardo Bonucci al Milan, è ufficialmente iniziata pochi minuti fa. E l’ha fatto direttamente dalla sede ufficiale dei rossoneri. Come? Con un fax: all’interno, l’offerta iniziale – e non quella definitiva – che il club di Fassone ha deciso di sottoporre alla Juventus.

LA SITUAZIONE

I segnali che qualcosa si stesse muovendo, in fondo, erano già arrivati nella giornata di ieri. Ma l’affondo arriva ora, e solo ora si potrà meglio delineare una situazione in continuo mutamento. Il Milan ci prova: lo fa con una proposta dal valore totale di 30 milioni. E all’interno, anche il cartellino di Mattia De Sciglio. Dunque, la contropartita c’è. Non è Romagnoli, però…

RISPOSTA JUVE

Chiaro: la Juve rigetterà la proposta al mittente. La linea societaria è quella di non cedere il giocatore, a meno che non sia lo stesso a chiedere d’andar via. Tutto ciò non è ancora accaduto: ma le basi per organizzare il trasferimento dell’anno ci sono tutte. E soprattutto, ci sono le volontà di entrambe le parti di partecipare all’affare.

La posizione bianconera resta allora rigida, ma non immodificabile: 45 milioni cash, ecco come convincere la Juve. Poi, certo: De Sciglio interessa, e non poco (c’è già l’accordo con il suo entourage). E magari, il venirsi incontro, l’arrivare anche poco sopra ai 30 di base, con lo stesso terzino dentro l’affare, non è poi così lontano dalla mente della dirigenza rossonera…

Cristiano Corbo
(@CriCor9)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy