Juve, senti Bartomeu: "Io so quello che c'è dietro i comportamanti di Dani Alves"

Ascolta Juve, parla Bartomeu: “Ecco cosa c’è dietro gli addii di Dani Alves”


Dani Alves e la Juventus, una scintilla mai scattata. L’abbiamo raccontato più volte, ma adesso – a far luce sulla sua partenza improvvisa – ci pensa Johsep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona.

LO SAPPIAMO IO, LUI E IL SUO AGENTE

In un’intervista al Mundo Deportivo, ha rivelato cosa c’è dietro gli addii del calciatore: “Dani Alves non aveva alcun problema con la nostra dirigenza. Lui e io sappiamo perfettamente qual era il suo problema, che è molto personale e non ha nulla a che fare con il calcio. È facile attaccare gratuitamente i dirigenti. Dani è molto divertente, ha uscite spiritose ma la sua è una questione personale che noi comprendiamo: un problema di cui siamo a conoscenza il suo agente, lui e io.“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl