Summit di mercato per Favilli: ecco la strategia della Juventus

Summit di mercato per Favilli: ecco la strategia della Juventus


Nei giorni scorsi, Andrea Favilli è diventato a tutti gli effetti un giocatore dell’Ascoli che ha rilevato interamente il cartellino dal Livorno. Il baby attaccante è una vecchia conoscenza della Juventus che ha potuto testare le qualità del giovane direttamente nella Primavera di Grosso. 

LA STRATEGIA PER FAVILLI

Il suo talento è fuori discussione, tanto che ci sono molti club di Serie A su Favilli. Ma la Juventus, come sempre, è pronta ad anticipare gli avversari.

eva

Oggi, a Milano, c’è stato un importante incontro tra le parti. I bianconeri vorrebbero rilevare subito il cartellino del giovane attaccante per evitare beffe e la fumata, al momento, è grigia. Gli ottimi rapporti con l’Ascoli sono un altro punto a favore della Juventus. La strategia, dunque, è chiara: muoversi prima dei concorrenti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl