Gianluca Di Marzio: ''Il Vicenza ha puntato i due giovanissimi bianconeri''

Gianluca Di Marzio: ”Il Vicenza ha puntato i due giovanissimi bianconeri”


La politica di crescita giovani della Juventus passa attraverso i rapporti di mercato con le squadre delle serie inferiori. Dopo la firma di Audero e Vitale al Venezia e i colloqui con il Benevento per Cassata e Orsolini, la società di Corso Galileo Ferraris si è seduta a tavolino con il Vicenza, recentemente retrocessa in lega pro dopo un brutto campionato cadetto, per parlare di due ragazzi.

LA RICHIESTA

I veneti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, infatti, avrebbero chiesto alla Juventus il prestito di due classe ’98, Pietro Beruatto e Oumar Touré, che in terza divisione andrebbero a farsi le ossa per poter puntare poi a palcoscenici più prestigiosi. Il primo, di ruolo terzino sinistro (può giocare anche a destra) ha collezionato nell’ultima stagione 15 presenze condite da un assist. Per lui un anno fortemente condizionato da un brutto infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per ben quattro mesi. Il secondo di mestiere fa il centrocampista. Nonostante la sua inclinazione difensiva è riuscito, nelle 32 presenze collezionate nella stagione appena trascorsa, a mettere a segno anche due gol. Per ora si lavora per creare una trattativa di base, ma i dettagli vanno limati al rientro dei bianconeri dalla tournée americana, cui prenderanno parte anche i due ragazzi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl