Gianluca Di Marzio: ”Il Vicenza ha puntato i due giovanissimi bianconeri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La politica di crescita giovani della Juventus passa attraverso i rapporti di mercato con le squadre delle serie inferiori. Dopo la firma di Audero e Vitale al Venezia e i colloqui con il Benevento per Cassata e Orsolini, la società di Corso Galileo Ferraris si è seduta a tavolino con il Vicenza, recentemente retrocessa in lega pro dopo un brutto campionato cadetto, per parlare di due ragazzi.

LA RICHIESTA

I veneti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, infatti, avrebbero chiesto alla Juventus il prestito di due classe ’98, Pietro Beruatto e Oumar Touré, che in terza divisione andrebbero a farsi le ossa per poter puntare poi a palcoscenici più prestigiosi. Il primo, di ruolo terzino sinistro (può giocare anche a destra) ha collezionato nell’ultima stagione 15 presenze condite da un assist. Per lui un anno fortemente condizionato da un brutto infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per ben quattro mesi. Il secondo di mestiere fa il centrocampista. Nonostante la sua inclinazione difensiva è riuscito, nelle 32 presenze collezionate nella stagione appena trascorsa, a mettere a segno anche due gol. Per ora si lavora per creare una trattativa di base, ma i dettagli vanno limati al rientro dei bianconeri dalla tournée americana, cui prenderanno parte anche i due ragazzi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook