Juventus, Gonalons lancia subito la sfida: “Roma alla pari dei bianconeri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei primi acquisti per la prossima stagione della Roma. Prima di approdare in giallorosso è stato accostato per diverso tempo sia a Juventus ma soprattutto al Napoli, ai tempi di Rafa Benitez. Adesso Maxime Gonalons ha raggiunto la Serie A con il club capitolino ed ha subito acceso la sfida con gli esacampioni d’Italia in carica. Questa la sua intervista a Roma Tv.

Juve, senti Gonalons: “Lottiamo per lo Scudetto”

“Le mie prime sensazioni? Sono molto orgoglioso, è uno dei migliori club italiani, è una cosa importante. Sono fiero e riconoscente verso chi mi ha preceduto, voglio vincere titoli e mostrare di che pasta sono fatto. Cosa mi ha convinto a venire? Tutto quello che gira intorno al club, ho affrontato questi giocatori in Europa League e mi sono reso conto della qualità della rosa. Questo è quello che mi spinge, così come la voglia di vincere titoli e lottare per lo scudetto. L’idea che mi sono fatto dopo aver incontrato alcune squadre è che il campionato è molto difficile, tecnico e tattico. La Roma è la miglior squadra d’Italia insieme alla Juventus, la Serie A è un campionato che fa per me. E voglio lottare per lo scudetto, vincere dei titoli e dimostrare di che pasta sono fatto”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook