Sturaro, parla l'agente: "L'interesse della Fiorentina? Ecco come stanno le cose"

Sturaro, parla l’agente: “L’interesse della Fiorentina? Ecco come stanno le cose”


Se n’è parlato tanto sul fronte cessioni: Stefano Sturaro, è stato spesso indicato tra quelli in bilico. Sul centrocampista classe ’93 ha però puntato tanto Massimiliano Allegri, e ora tocca al suo agente mettere in chiaro la situazione. Carlo Volpi ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni per violanews.

NESSUNA CHIAMATA

“Sinceramente, ad oggi nessuno mi ha chiamato. Il mercato lo sappiamo, è strano e tutto può succedere in poco, ma saranno due mesi che non sento nessuno della Juventus. Negli ultimi due anni e mezzo non abbiamo mai parlato di cessione, ad oggi non c’è niente, vedremo cosa succederà poi”.

FIORENTINA

“Sicuramente ricevere avances dalla Fiorentina è una cosa che fa molto piacere a tutti, ne sarebbe lusingato. Non stiamo parlando di una squadra di seconda fascia, ma di una nobile del calcio italiano, una squadra che ogni anno si prefissa degli obbiettivi, poi che li raggiunga o meno è un altro discorso. Fa sempre piacere essere cercati da squadre come la Fiorentina”. 

Niente cessione in vista dunque per il numero 27 bianconero. Ad oggi il suo futuro è ancora ben stretto a quello della Signora.