Non solo acquisti per la Signora. Si lavora sul futuro di Cristian Bunino

Non solo acquisti per la Signora. Si lavora sul futuro di Cristian Bunino


Non solo Danilo, Bernardeschi e nomi grossi per il mercato bianconero. La Juve lavora infatti anche sui suoi giovani, programmando il futuro. Futuro che riserverà presto una nuova avventura a Cristian Bunino, ritornato alla Juventus dopo il prestito al Ribur Siena.

NUOVO LIDO

L’attaccante classe ’96 bianconero ha chiuso la sua stagione con 26 presenze e 8 gol in Lega Pro, ed è pronto ad affrontare una nuova avventura. Sulle sue tracce, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe il Brescia di Luigi Cagni. Il giovane attaccante è dunque pronto al salto di categoria e ad affrontare la Serie B, così da mettere in mostra il suo valore.

Nelle prossime ore ci saranno contatti tra le società, con Bunino pronto a ripartire da Brescia.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl