Juve, Ziliani non demorde: tweet provocatorio sul nuovo stadio

Juve, Ziliani non demorde: tweet provocatorio sul nuovo stadio


L’ex giornalista Mediaset Paolo Zilianicelebre “nemico” della Juventus – è tornato a pizzicare i bianconeri con un tweet tanto provocatorio quanto fuori luogo. Quella che sembra una vera e propria ossessione – come accade, d’altronde, a tantissimi tifosi italiani – sfocia ogni giorno di più in una malattia, che lo porta a pronunciare addirittura cattiverie per il solo gusto di essere a sfavore di Madama.

IL TWEET “INCRIMINATO”

Ed ecco riportate le parole poc’anzi pubblicate da Paolo Ziliani, che grida allo scandalo per la messa in mostra degli scudettia suo dire“rubati”:

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl