Juventus-Danilo, il Real rifiuta la prima offerta bianconera: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con un Dani Alves che ha ufficializzato via social la rescissione del contratto che lo legava alla Juventus, ora la società di Corso Galileo Ferraris si vede costretta a fare ulteriormente pressione per l’acquisto di un uomo che vada a tappare il buco lasciato dal brasiliano. Da qualche giorno a questa parte l’attenzione sembra essere rivolta ad un altro brasiliano, Danilo, attualmente in forza al Real Madrid ma che con i blancos ha avuto poca fortuna rispetto a quella che ci si aspettava quando venne prelevato dal Porto – peraltro contemporaneamente alla cessione di Alex Sandro.

L’OFFERTA

Il giocatore sarebbe intenzionato a lasciare la casacca dei galacticos. Il Real lo valuta tra i 20 ed i 25 milioni. Marotta ne ha proposti  15: offerta rifiutata. Florentino Perez è esigente, la Juventus non vuole sbilanciarsi eccessivamente. Le volontà potrebbero incontrarsi a metà strada, sulla base di un accordo intorno ai 19 milioni. Intanto anche i tifosi della squadra campione d’Europa, stando a quanto risulta da un sondaggio effettuato dal quotidiano spagnolo ‘Marca’, hanno dato il loro assenso alla cessione del numero 23 con un 63% di votanti che non lo vorrebbe più in rosa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook